Post by terscomcivene on Feb 23, 2022 20:13:02 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Dunk Shot ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Dunk Shot IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi chiavi infinite ▞▞▞
▞▞▞ Dunk Shot 2022 version ▞▞▞
bel gioco ma troppe pubblicità
Bellissimo gioco!
Ho pagato e ha ancora annunci. Non ho capito bene!
Gioco fantastico una volta che ti alzi in alto diventa più difficile Ho ottenuto un punteggio elevato di 424 Penso che se stai cercando un gioco veloce e divertente scegli questo in modo che tutti giochino a questo gioco!!!!!!
Buona...
Buon gioco, gli annunci possono essere disabilitati senza entrare in modalità volo, quindi va bene. Più palle della fortuna, livelli di sfida e cose sbloccabili necessarie anche se il più veloce possibile da completare. Si prega di aggiornare con nuovi livelli e palle
Bellino
gioco avvincente e divertente ma pieno di pubblicità
Il miglior gioco a cui ho giocato, spegni il Wi-Fi e non verranno visualizzati annunci o problemi
Niente di speciale lo stesso. E fin troppo lineare.
Assolutamente il miglior gioco che abbia mai trovato. Il miglior gioco che passa il tempo Ci sono piccoli bug ma un gioco comunque perfetto
Dio Porco
Così avvincente😉😉😉😉
Troppe pubblicità. Se sbagli tre tentativi ti parte una pubblicità, non ha senso.
Coinvolgente per 5 minuti poi noioso lol. Spegni il wifi e non riceverai pubblicità
Il gioco è decente tranne quando si fanno le sfide. Fallisci 3 volte in una sfida? Anno Domini.Ogni volta. Fa in modo che le sfide non valgano la pena e l'opzione "rimuovi annunci" non ne vale la pena, poiché costa quanto un gioco rilasciato a tutti gli effetti.
Frustrante 👎
E un buon passa tempo
diventa mooolto noioso ma l'inizio è divertente maby aggiornamenti aiuteranno a mantenere il gioco divertente
Questo è un ottimo gioco lo adoro, ma come posso salvare le mie informazioni come make.my.acc con e-mail come se volessi salvare le mie palle il mio punteggio e zappa posso fare acc e quando installo il gioco su un altro cellulare per avere il stesse palle e stesso punteggio
io amo cuzimknoxk
Questo gioco è così fastidioso!! All'inizio il gioco mi è piaciuto e le sfide erano molto interessanti, ma ho questo bug Quando entro nel gioco mostra un annuncio e faccio clic sulla X e non funziona, quindi ci clicco di più e mi porta nel Play Store Poi quando torno in gioco succede di nuovo come un loop Non riesco nemmeno a riprodurlo spero che tu risolva questo 1★
È inaccettabile che paghi per rimuovere gli annunci e devi comunque guardarli.
Buono per passare il tempo ma diventa noioso e ripetitivo :/
ottimo gioco
bella
È una buona idea per tenerti occupato
È un bel gioco. Ma non mi piacciono le sue caratteristiche. Questa è una partita di basket. È un gioco divertente. Mi piace.
Dunk Shot อาร์เคด fpcd
Cagare
(ignora tutto dopo esserti avvicinato al tuo punteggio più alto. Il gioco è piuttosto divertente) All'inizio ti avvicini al tuo punteggio più alto e perdi e ti arrabbi così tanto che lanci il telefono dall'altra parte della stanza e ne hai bisogno di uno nuovo ma tu non posso permettermene uno perché sei stato licenziato per aver giocato a questo invece di lavorare. Adesso sei povero.
È parecchio noioso
Dunk Shot Arkada oup
Dunk Shot Pelihalli zqu
Bel gioco ma rovinato da pubblicità eccessive. Le pubblicità andavano bene prima, ma coprire l'intera parte inferiore dello schermo e avere pubblicità non ignorabili rovina l'esperienza. Questo è un ottimo esempio del motivo per cui il mercato dei giochi mobili è terribile. Buon gioco, sviluppatori avidi. Modifica: il ritardo nel lasciar andare e vedere qualsiasi movimento sullo schermo è ridicolo
nessuna publicita' e' solo il gioco che e' di schifo di sicuro solo una stella
Mi piace ma ci sono così tante pubblicità come ogni volta che muoio ricevo una pubblicità
Molto bello
RealmCraft 3D Mine Block World Adventure miyu
Dunk Shot Arcade oyo
È un buon gioco
ottima ottima e calibrazione
Gioco medio darò 3 stelle
Bellissimo
Ogni volta che viene visualizzato un annuncio sullo schermo, lo schermo diventa nero. Onore 9
questo gioco è terribile e solo un mucchio di pubblicità